0 Items
Italian English

Chi Siamo

chi-siamo

L’arte, la passione, l’esperienza , di uno staff di professionisti si prende cura di seguire, insieme all’Artista, le varie fasi di stampa. Ogni riproduzione è studiata e progettata per soddisfare al meglio le richieste.

Un laboratorio all’avanguardia nuove tecnologie nei macchinari, ci consentono di ottenere una qualità eccellente su tutti i prodotti.

IL MARE DIVENTA ARTE

Una linea dipinta dall’Artista SILVIO IRILLI, uno degli Artisti più apprezzati e stimati nel panorama internazionale dell’Arte contemporanea. 25 anni di carriera e una storia incredibile quella dell’Artista che anno dopo anno è arrivato ad essere conosciuto in tutto il Mondo. Nel 2007 e 2008 dipinge i Murales al GEORGIA AQUARIUM di Atlanta, l’acquario più grande del Mondo negli USA e riceve articoli su giornali americani e uno speciale al telegiornale della NBC, nota televisione americana. Più di 2 Milioni di visitatori all’ anno vedono la sua opera di 300 mq, dipinta sul soffitto d’ ingresso del GEORGIA AQUARIUM. Sul sito internet, negli ultimi anni, l’ artista riceve attestati di stima da ogni angolo del Pianeta.

Le sue opere stanno trasformando i reparti di ospedali importanti in Italia, come il Policlinico Gemelli di Roma.

Da gennaio 2017 IRILLI è artista ufficiale di Samsung, le sue opere sono pubblicate sullo Store di Samsung su tutti gli smartphone, in tutto il Mondo.

IRILLI NETWORK

L’ artista è presente sul Web con 4 siti, che formano un network personale

IRILLIMURALES.com : il sito dedicato ai dipinti murali

IRILLIART.com : Il sito presenta l’ artista con le sue opere dedicate al mare

IRILLIPOSTERMURALI.com : Il sito e-commerce dell’artista.

OSPEDALIDIPINTI.it : il progetto dedicato agli ospedali e studi medici, dove l’artista sta trasformato i reparti in ambienti emozionali.

IRILLI SUI SOCIAL

Su Facebook, la sua pagina ufficiale ha superato i 39.000 fans iscritti… dove gli eventi ” WORK IN PROGRESS ” delle opere dipinte per scuole, asili, sono seguiti da oltre 200.000 persone!!

Su You Tube potrete visionare i video con le opere dipinte dall’ artista. Un canale molto seguito, con oltre 240.000 visualizzazioni, dove si possono apprezzare i WORK IN PROGRESS con immagini inedite e lasciare i vostri messaggi ai video dei murales…

RISPETTIAMO L’ AMBIENTE E LA SALUTE